Intervistato durante la promozione del suo ultimo film, Mechanic: Resurrection, Jason Statham ha commentato la lite tra Dwayne Johnson e Vin Diesel.

I dissapori sul set di Fast & Furious 8 tra Dwayne “The Rock” Johnson e Vin Diesel sono ben noti a tutti e, ovviamente, i giornalisti chiedono continuamente agli altri componenti del cast da quale parte stiano e cosa pensino della lite. Durante la promozione del suo ultimo film, Mechanic: Resurrection, anche Jason Statham è stato interrogato sull’argomento, ma l’attore non ha preso la parte di nessuno, pur essendo un buon amico di The Rock.

“Io rimango fuori da qualsiasi litigio o problema che le persone hanno tra di loro, non sono dentro la situazione e non mi schiero da nessuna parte” dichiara Statham “Dwayne è una persona e come tale ha il diritto di dire ciò che pensa e di esprimere il suo modo di essere, ma cosa voglia intendere dovete chiederlo a lui”.

In attesa di vedere il film (previsto nelle sale per il 14 aprile 2017), attendiamo presto una riappacificazione tra i due.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui