Il film uscirà l’8 marzo 2019 negli USA.

Hollywood Reporter annuncia che Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria sono le tre registe in lizza per dirigere Captain Marvel.

Niki Caro ha diretto La ragazza delle balene, uscito nel 2002 e nominato all’Oscar, North Country – Storia di Josey con Charlize Theron e il prossimo The zookeper’s wife con Jessica Chastain.

Lesli Linka Glatter è la regista principale della serie tv Homeland ed ha lavorato in altre serie quali Ray Donovan, The Newsroom, True Blood, Mad Men ed ER.

Lorene Scafaria ha scritto Nick & Norah – Tutto accadde in una notte, ha scritto e diretto Cercasi amore per la fine del mondo con Steve Carell e Keira Knightley e The Meddler con Susan Sarandon e Rose Byrne.

L’attrice premio Oscar Brie Larson (Room, Kong: Skull Island) sarà la protagonista del film nel ruolo di Carol Danvers.

Stando a precedenti indiscrezioni, la Marvel starebbe prendendo in considerazione l’idea di introdurre Captain Marvel in Avengers: Infinity War.

Meg LeFauve e Nicole Perlman, sceneggiatrici di Inside Out, stanno lavorando allo script. La storia originale segue le vicende di Carol Danvers, pilota dell’aeronautica il cui DNA si fonde con quello di un alieno durante un incidente. La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d’energia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui