I Marvel Studios hanno pubblicato una nuova scena tagliata da Captain America: Civil War, che farà parte dei contenuti speciali della versione Home Video.

I Marvel Studios hanno pubblicato una nuova scena tagliata con protagonisti Cap e Bucky da Captain America: Civil War, che farà parte dei contenuti speciali della versione DVD e Blu-Ray.

La scena è presa dalla battaglia all’aeroporto, con War Machine che ha come bersaglio Cap. Bucky, da buon amico, prende lo scudo di Cap e interviene contro l’amico di Tony Stark. Visti i risultati, Bucky dichiara che dovrebbe tenerlo lui lo scudo!

“Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.”

Capitan America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, sarà disponibile in Digital HD il 2 settembre e in DVD e Blu Ray il 13 dello stesso mese

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui