Uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Sono recentemente circolate voci non confermate secondo cui Marvel e Fox avrebbero avuto discussioni per unire i rispettivi universi cinematografici. Intervistati da ComicBook.com, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War, sono intervenuti sulla questione.

Joe: “Per quel che ne sappiamo non ci sono discussioni al momento riguardo gli X-Men. Non so se ci sono state discussioni dietro le quinte ma noi non ne abbiamo sentito parlare.”

La situazione è molto diversa rispetto a quella che ha permesso a Marvel e Sony di raggiungere l’accordo su Spider-Man: “Sony e Marvel avevano una relazione attraverso Kevin Feige ed Amy Pascal e attraverso noi ed Amy. Ecco cos’è successo con Spider-Man. Ci vuole una certa sintonia ed una situazione molto speciale perché gli studios condividano le proprietà.”

Infine Joe conferma: “Non ci sono state discussioni riguardo gli X-Men neanche per Civil War.”

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui