Un attore di Pretty Little Liars ha fatto una comparsata flash nella sitcom di CBS

Brandon Jones (Pretty Little Liars) sarà guest star di un episodio della decima stagione di The Big Bang Theory in quella che sembra un’apparizione davvero… super. Mayim Bialik, interprete di Amy nella sitcom di successo di CBS, ha scritto prima su Twitter e poi su Instagram in modo criptico, postando una foto con l’attore:

“Grazie per la tua comparsata flash” e poi “E’ dolce, è del Sud ed è a suo agio nel vestire in latex. Ci siamo divertiti ad averti come guest questa settimana”.

Questo, in realtà, come i fan ben ricorderanno, non sarebbe il primo “incontro” degli adorabili nerd di Pasadena con l’uomo più veloce al mondo. Leonard, Sheldon, Howard e Raj si sono vestiti da Flash nell’episodio di Halloween della prima stagione, “Il paradigma della Terra di Mezzo” (1×06). Inoltre Sheldon indossa spesso la maglietta col simbolo dell’iconico supereroe DC Comics.

Jones non è l’unica guest star annunciata per i nuovi episodi di The Big Bang Theory, che tornerà negli Usa il 19 Settembre: Keith Carradine (Dexter, Fargo, Madam Secretary) tornerà nei panni del papà di Penny (Kaley Cuoco) nella season premiere; nella stessa appariranno per la prima volta nello show anche l’ex co-star (e mamma televisiva) della Cuoco in 8 semplici regole Katey Sagal (Sons of Anarchy) e Jack McBrayer (30 Rock) nel ruolo della madre e del fratello di Penny. Infine Dean Norris (Breaking Bad) sarà ricorrente nei panni di un rappresentante dell’Air Force americana interessato alle applicazioni militari per il progetto del giroscopio quantico dei ragazzi.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui