La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “MOHEGAN SUN ARENA” in quel di Uncasville (Connecticut).

Lasciato alle spalle SummerSlam, adesso è il turno di SmackDown LIVE di prepararsi per nuove storyline e combattimenti in vista del prossimo Pay-Per-View, Backlash. Quest’ultimo sarà solo di proprietà di SmackDown.

La sezione Tag Team e la sezione femminile è sul ring mentre attendono l’ingresso di Shane McMahon e Daniel Bryan. I due dirigenti dello show blu, annunciano il WWE SmackDown Tag Team Championship e il WWE SmackDown Women’s Championship. Rispettivamente, sono le nuovissime cinture per la sezione Tag Team e la divisione femminile di SmackDown. A Backlash ci sarà un Six-Pack Challenge Match tra Alexa Bliss, Becky Lynch, Carmella, Natalya, Naomi e Nikki Bella, nel quale chi vincerà, sarà coronata la prima campionessa di SmackDown. Per quanto riguarda la cintura Tag Team, a partire da questa puntata ci sarà un torneo e a Backlash si terrà la finale.

AJ Styles entra nell’arena e si sente orgoglioso di se stesso per aver battuto John Cena a SummerSlam. Ha fatto come promesso, ha battuto Cena, ora è lui il volto della Federazione e per questo si merita di essere il primo contendente al WWE World Championship di Dean Ambrose. Ad interromperlo è Ziggler che ha intenzioni violente. I due sono interrotti da Daniel Bryan che sancisce un match tra i due. Se Styles vincerà, sfiderà Ambrose per il WWE World Championship a Backlash, mentre se Ziggler dovesse vincere, diventerà un Triple Threat Match.

Più tardi arriva anche Randy Orton reduce dallo scontro feroce contro Brock Lesnar. Ammette che è stata dura e i punti di sutura in testa lo confermano. Ad interromperlo è Bray Wyatt che con le sue parole, lancia il seme della rivalità tra i due.

La puntata ha anche sancito il ritorno di Nikki Bella dopo un lungo infortunio. Tuttavia, il ritorno della ragazza non è stato bello come sperato dal momento che Carmella l’attacca alle spalle.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • WOMEN’S SIGLE MATCH: Becky Lynch batte Alexa Bliss.
  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: The Usos battono The Ascension.

  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Nikki Bella VS Carmella. (Il match non dichiara nessuna vincitrice perchè Carmella attacca ripetutamente alle spalle, la Bella. Il match non è cominciato).

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: American Alpha battono Breezango.

  • MAIN EVENT: SINGLE MATCH PER DETERMINARE IL PRIMO CONTENDENTE AL WWE WORLD CHAMPIONSHIP: AJ Styles batte Dolph Ziggler.

Circa il torneo per il WWE SmackDown Tag Team Championship, i primi ad accedere alle semifinali sono The Usos e American Alpha. La prossima settimana, si procederà con gli altri incontri.

Infine, dal momento che AJ Styles ha battuto Dolph Ziggler, ha il diritto di sfidare in un Single Match, Dean Ambrose (C) per il suo WWE World Championship. Il match avrà lungo a Backlash, domenica 11 Settembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui