Su Kickstarter è partita la campagna per realizzare il controller rivoluzionario per l’app a forma di PokeBall di GamerReality.

Il successo a livello globale di Pokemon GO ha alimentato la creatività e la fantasia dei fan, che stanno progettando o realizzando sempre più accessori a tema. E’ il caso di GamerReality, che ha progettato un rivoluzionario controller a forma di PokeBall che permetterà ai giocatori di catturare i mostriciattoli nell’app lanciando la Sfera, come un vero allenatore!

“La Sfera è fatta di gomma ed altri materiali resistenti all’impatto con il terreno: si può dunque lanciare così come avrebbe fatto qualunque allenatore di Pokemon! Le tecnologie per collegare l’accessio all’app sono sofisticate, anche se usiamo qualcosa di simile al riconoscimento facciale usato da Snapchat. Abbiamo inoltre aggiunto un accelerometro, collegamenti Bluetooth e la posizione millimetrica della fotocamera” il commento dei creatori. L’accessorio potrà essere utilizzato anche come caricatore portatile.

GamerReality ha lanciato la campagna su Kickstart che vanta attualmente 609 sostenitori, con circa $ 32.000 raccolti. L’obiettivo è raggiungere i $ 250.000 e poi partire con la realizzazione della speciale PokeBall. Mancano ancora 36 giorni alla chiusura e, qualora voleste contribuire, basterà visitare il seguente link.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui