Ai nastri di partenza, inoltre, la nuova collezione da edicola.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale VVVVID, la tv online personalizzata completamente gratuita, informa che da questa sera la serie anime Daitarn 3 abbandonerà momentaneamente la piattaforma; rritornerà di nuovo in catalogo per la visione legale via streaming dal prossimo 6 Ottobre.

Il portale ha comunque mantenuto attiva la pagina della serie, che è disponibile sia con doppiaggio storico che con il nuovo doppiaggio fedele all’originale:

Dal lontano pianeta Marte un inquietante pericolo minaccia la Terra. Nel grande disegno del sommo Don Zauker, tutti gli esseri umani sono destinati ad essere trasformati in Meganoidi, obbedienti robot ai suoi ordini. Riuscirà Haran Banjo, grazie all’immenso potere dell’imbattibile robot Daitarn 3, affiancato dalla splendida Beauty Tachibana, dall’affascinante Reika Sanjo, dall’imperturbabile Garrison e dal pestifero Toppy, a combattere il Megaborg e sconfiggere la minaccia che incombe sull’umanità?

L’Imbattibile Daitarn 3 nasce da una idea del regista Yoshiyuki Tomino e dal collettivo Hajime Yadate della Sunrise, lo stesso team creativo responsabile del primo Mobile Suit Gundam; i 40 episodi dell’anime sono andati in onda sulle reti tv giapponesi dal 3 Agosto del 1978 al 31 Marzo del 1979.

In Italia è arrivato nei primi Anni 80; nella seconda metà degli Anni 90 l’opera è stata ridoppiata dalla Dynamic Italia con un doppiaggio più fedele alla versione originale.

Ricordiamo che a breve la Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera riproporranno l’anime in una nuova collezione composta da 10 DVD come le precedenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui