La serie ripartirà il prossimo 4 ottobre negli USA.

Nella giornata di ieri, Hollywood Reporter aveva annunciato che Todd Lasance (The Vampire Diaries) interpreterà Savitar nella terza stagione di The Flash. Sul suo account Twitter, Greg Berlanti, produttore esecutivo della serie, ha smentito la notizia. E’ vero che Lasance interpreta il velocista con il costume nero visto nelle prime immagini dal set ma non si tratta di Savitar. TVLine ha rivelato che il villain in questione è The Rival, alias Edward Clariss, l’anti-Flash avversario di Jay Garrick nella Golden Age. Dovrebbe quindi essere lui uno dei due villain principali della stagione insieme a Doctor Alchemy.

https://youtu.be/5LGQRbPERaU

Accecato dalla rabbia, Barry ha involontariamente fatto il gioco di Zoom ed ha scoperto il vero obiettivo del malvagio velocista: distruggere tutte le Terre del Multiverso. In corsa per la sua vita, Barry ha la meglio su Zoom e sconfigge la sua nemesi. Barry non può celebrare la vittoria e prende una decisione sconvolgente: viaggia indietro nel tempo fino alla notte in cui sua madre è morta per impedire a Reverse Flash di ucciderla, cambiando per sempre il suo passato e rideterminando il futuro.

The Flash vede nel cast Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West). Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui