I ragazzacci Will Smith e Martin Lawrence sono pronti a tornare in azione in quello che, a detta del regista, sarà il miglior film della serie.

I Bad Boys stanno tornando in un terzo capitolo che promette scintille, a detta del regista Joe Carnahan.

“Escludendo Toy Story 3, solitamente il terzo film di una saga non viene molto bene. Il discorso per Bad Boys for Life non vale, c’è un sacco di roba divertente. Sarà il migliore della trilogia” dichiara il regista a iO9 “C’è anche una storia di riflessione interna ai personaggi molto profonda,  dove si analizza l’essere un bad boys pur essendo ormai degli uomini adulti”.

Ovviamente, non mancheranno riferimenti ai film precedenti: “Ci saranno sicuramente battute e riferimenti ai film precedenti, ma non saranno forzati. Poi altrimenti si tirano fuori discorsi come: ‘Perchè non è stato richiamato John Salley, o Joe Pantolian?’ e sarebbe sbagliato. Credo che bisogna sempre tener conto di ciò che si è stato fatto, ma allo stesso tempo si deve proporre altro. Dopo 15 anni abbiamo la responsabilità di tornare alla grande e di fare meglio di ciò che è stato fatto.”

L’uscita del film è prevista per il 18 gennaio 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui