Uscirà il prossimo 11 ottobre in Digital HD e il 1 novembre in Blu-Ray negli USA.

E’ di nuovo il 1960 e Batman e Robin tornano in azione quando Gotham City viene minacciata da un quartetto dei loro più diabolici avversari: il Pinguino, Joker, l’Enigmista e Catwoman. Stavolta, i quattro supercriminali hanno unito i loro malvagi talenti per mettere insieme un piano così efferato che il Dinamico Duo dovrà recarsi nello spazio (e tornare) per sconfiggere i loro arcinemici e riportare l’ordine a Gotham City. E’ un’avventura davvero fantastica che metterà il bene contro il male, il bene contro il bene, il male contro il male… e presenta due parole che alzeranno la posta in gioco da entrambe le parti: Raggio Replicatore. Per tutte le tabelline!

Di seguito il trailer:

La cover art del blu-ray:

Batman

Diretto da Rick Morales (LEGO DC Comics Super Heroes – Justice League: Cosmic Clash) da ima sceneggiatura di Michael Jelenic (Teen Titans Go!), Batman: Return of the Caped Crusaders vede nel cast di doppiatori alcuni degli interpreti della serie tv originale: Adam West (Batman), Burt Ward (Robin) e Julie Newmar (Catwoman).

La serie tv originale è costituita da 120 episodi ed è andata in onda dal 1966 al 1968 negli USA. Nel cast figuravano anche Yvonne Craig nel ruolo di Batgirl, Burgess Meredith nel ruolo del Pinguino, Cesar Romero nel ruolo del Joker e Vincent Price nel ruolo di Egghead.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui