Iniziato il progetto su kickstarter

Su kickstarter, noto sito in cui si raccolgono fondi per finanziare lo sviluppo di progetti di vario tipo (videogiochi, film, giochi da tavolo ecc.) è iniziato un progetto per commemorare il defunto Osamu Tezuka, creatore di personaggi che sono rimasti nel cuore di tante persone nel corso degli anni. Per chi non conoscesse questo personaggio, ne abbiamo parlato in questo articolo.

Il progetto riguarda un gioco di carte collezionabili online che ritrae i personaggi più famosi delle opere più famose di Osamu Tezuka, come Astro Boy, Black Jack ecc.

Ecco cosa dice la descrizione del gioco su Kickstarter:

In collaborazione con il figlio Makoto Tezuka, celebriamo Osamu Tezuka, non solo per il suo gusto artistico incredibile e per la mole enorme di prodotti che ha creato durante la sua carriera, ma anche per l’incredibile varietà di generi che ha esplorato con le sue opere. Dall’horror, all’action, alle storie per bambini, si può trovare qualsiasi genere all’interno della produzione di Osamu Tezuka.

Il gioco è ambientato in una città che fluttua in un universo che sta oltre il tempo e lo spazio, in cui quasi tutte le forme di vita sono state annientate dal re dei demoni Goa.

Artwork di alcune delle numerose carte presenti all'interno del gioco
Artwork di alcune delle numerose carte presenti all’interno del gioco

Sta al giocatore, nei panni di uno dei pochi sopravvissuti, respingere gli attacchi delle forze del re dei demoni, tramite battaglie combattute utilizzando delle speciali carte.

Il gioco è attualmente in sviluppo per Pc e dispositivi mobile, e dovrebbe uscire nei primi mesi del 2017.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui