Il prossimo aggiornamento di Pokemon GO introdurrà nel gioco la possibilità di calcolare le statistiche dei propri Pokemon direttamente nel gioco!

Con il prossimo aggiornamento verrà introdotta nell’app la funzione di calcolo delle IV (le statistiche nascoste) dei propri Pokemon, senza dover ricorrere ad applicazioni esterne. Ma come verrà effettuato il calcolo? Basterà parlare coi tre team leader: Candela, Blanche e Spark, che a seconda dei risultati si esprimeranno in maniara differente. Di seguito, riportiamo tutte le frasi ed i rispettivi significati.

Blanche- Team Mystic

Percentuale IV (media dei singoli valori di Attacco, Difesa e Stamina)

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è una meraviglia! Che Pokemon mozzafiato!” – Percentuale IV tra l’ 80% e il 100%

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) ha sicuramente attirato la mia attenzione.” – Percentuale IV tra il 67% e il 79%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è superiore alla media.” – Percentuale IV tra il 51% – 66%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) non è in grado di fare molti progressi in battaglia.” – Percentuale IV tra lo 0% – 50%.

Valori individuali (Attacco, Difesa o Stamina)

Per prima cosa, Blanche dirà:”Vedo che il suo attributo migliore è la sua [Attacco, Difesa, o PS]” per indicare a quale statistica si riferisce, seguito da:

“Le sue statistiche superano i miei calcoli. E ‘incredibile!” – Il vostro Pokemon ha almeno un valore IV di 15.

“Sono certamente impressionata per le sue statistiche, devo ammetterlo.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV di 13 o 14.

“Le sue statistiche sono notevolmente positive.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 8 e 12.

“Le sue statistiche non sono fuori dalla norma, a mio parere.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 0 e 7.

Candela- Team Valor

Percentuale IV (media dei singoli valori di Attacco, Difesa e Stamina)

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) semplicemente mi stupisce. Può fare qualsiasi cosa!” – Percentuale IV tra il 80% e il 100%

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è un Pokémon forte. Dovresti esserne orgoglioso!” – Percentuale IV tra il 67% e il 79%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon ) è un Pokemon decente” – IV percentuale tra il 51% – 66%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon), non può essere competitivo in battaglia, ma ancora mi piace!” – Percentuale IV tra lo 0% – 50%.

Valori individuali (Attacco, Difesa o Stamina)

Candela per prima cosa dirà “Il suo [Attacco, Difesa, o HP] è la sua caratteristica migliore”, per indicare a quale stat si riferisce, seguita da:

“Sono spazzata via dalle sue statistiche. WOW!” – Il vostro Pokemon ha almeno un valore IV di 15.

“Ha ottime statistiche! Che emozione!” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV di 13 o 14.

“Le sue statistiche indicano che in battaglia, farà bene il suo lavoro.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 8 e 12.

“Le sue statistiche non puntano alla competitività in battaglia.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 0 e 7.”

Spark- Team Instict

Percentuale IV (media dei singoli valori di Attacco, Difesa e Stamina)

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) sembra che può davvero lottare con i migliori!” – Percentuale IV tra il 80% e il 100%

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è veramente forte!” – Percentuale IV tra il 67% e il 79%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è decente!” – Percentuale IV tra il 51% – 66%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) ha dei margini di miglioramento per quanto riguarda il battling…” – Percentuale IV tra lo 0% – 50%.

Valori individuali (Attacco, Difesa o Stamina)

Spark per prima cosa dirà “La sua qualità migliore è il suo [attacco, PS o difesa].” per indicare a quali stat si riferisce , seguito da:

“Le sue statistiche sono le migliori che io abbia mai visto! Non ci sono dubbi!” – Il vostro Pokemon ha almeno un valore IV di 15.

“Le sue statistiche sono davvero alte! Impressionante”. – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV di 13 o 14.

” Ha sicuramente delle buone statistiche. Sicuramente!” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 8 e 12.

“Le sue statistiche sono normali, ma un pò standard, per quanto posso notare.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 0 e 7.”

Interrogate i vostri caposquadra e scoprite chi è il Pokemon più forte del vostro team!

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui