L’odierna puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “BARCLAYS CENTER” in quel di Brooklyn (New York).

Archiviata l’edizione 2016 di WWE SummerSlam, la WWE è pronta per aprire nuove storyline con combattimenti, rivalità e con wrestling, ovviamente.

La puntata si apre con il primo WWE Universal Champion della storia della Federazione, Finn Balor. Dopo aver battuto Seth Rollins a SummerSlam e dopo un solo giorno di regno, il Demon King deve già cedere la cintura perchè ha subìto un infortunio durante lo scontro, ma quando tornerà, il suo obiettivo sarà il titolo. A farsi avanti per il titolo vacante sono, Seth Rollins, Sami Zayn, Chris Jericho, Kevin Owens, Enzo & Cass e Roman Reigns. Questi ultimi in serata si sfideranno in una serie di match e chi vincerà potrà prendere parte al Fatal 4-Way match che si svolgerà la prossima settimana a Raw. Chi vincerà lunedì prossimo, diventerà il secondo WWE Universal Champion.

Anche i Campioni di Coppia del New Day hanno tenuto un promo nel quale erano intenzionati a celebrare il ritorno di Big E e il primo anno da Campioni imbattuti, ma a rovinare i festeggiamenti ci pensano i soliti Gallows e Anderson.

L’attenzione si sposta sulle donne. Charlotte (C) a SummerSlam è diventata due volte Campionessa, battendo Sasha Banks. La Campionessa dichiara che se le è meritato, è la migliore e ha semplicemente riconquistato il suo trono. Alla fine consiglia alla Banks di non tornare più. Mentre sta per andar via, Mick Foley la blocca e dice che quando tornerà, Sasha avrà il suo rematch e che ora vuole rivelare il nuovo innesto del roster di Raw per la divisione femminile. A fare il debutto è Bayley, ex Campionessa di NXT! La ragazza ha intenzioni serie e sfida già Charlotte per la cintura.

Uno spazio importante è dedicato ai Dudley Boyz che in questa puntata hanno sancito il loro ritiro dalla Federazione. Sono stati 9 volte Campioni di Coppia e una volta sul ring, esprimono la loro emozione raccontando i successi e anche le sconfitte. Tuttavia, il loro momento è rovinato prima dai The Shining Stars che stavano per essere scaraventati sui tavoli e poi da Gallows e Anderson. Questi ultimi prendono alla sprovvista i due fratelli e li stendono.

I Dudley Boyz successivamente, si rialzano e con il calore e gli applausi del pubblico, vanno via per l’ultima volta dal ring della WWE.

Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

  • SINGLE MATCH PER QUALIFICARSI AL WWE UNIVERSAL TITLE FATAL 4-WAY MATCH: Seth Rollins batte Sami Zayn.

  • SINGLE MATCH PER QUALIFICARSI AL WWE UNIVERSAL TITLE FATAL 4-WAY MATCH: Kevin Owens batte Neville.

  • SINGLE MATCH: Big E (C) (con Kofi Kingston & Xavier Woods) batte Karl Anderson (Luke Gallows).

  • SINGLE MATCH PER QUALIFICARSI AL WWE UNIVERSAL TITLE FATAL 4-WAY MATCH: Big Cass (con Enzo Amore) batte Rusev (C) (con Lana).

  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Bayley batte Dana Brooke (con Charlotte – C).

  • SINGLE MATCH: Braun Strowman batte Johnny Knockout.
  • MAIN EVENT – SINGLE MATCH PER QUALIFICARSI AL WWE UNIVERSAL TITLE FATAL 4-WAY MATCH: Roman Reigns batte Chris Jericho.

La prossima settimana a Monday Night Raw, Seth Rollins, Kevin Owens, Big Cass e Roman Reigns si sfideranno in un Fatal 4-Way match e chi vincerà, sarà il nuovo WWE Universal Champion.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui