Annunci in casa per Eris Edizioni che presenta il fumetto  Itero Perpetuo il primo volume di Adam Tempesta.

Il giovane autore classe ’92 è alle prese con la prima vera opera fumettistica che trova casa e spazio tra le pubblicazioni della Eris Edizioni, si tratta di un lavoro imponente, ben 408 pagine, per chi è alla prima esperienza editoriale come il fumettista torinese.

Il nuovo volume della casa editrice è la grande attesa per le uscite di fine estate.

Itero Perpetuo è la storia di un viaggiatore…

“Un uomo, un astronauta, disperso nelle profondità infinite dello spazio, vuole solo tornare a casa. Ma dov’è? Qual è il suo mondo? Sembra non ricordare nulla, l’unica consapevolezza è che ha una casa, e ovunque questa sia, lì c’è anche la sua famiglia che lo aspetta. Quindi non può che mettersi in viaggio, nel tentativo di tornare da chi lo ama. Ma l’universo è pieno di insidie, mostri, complotti, guerrieri psichici, minacce aliene e soprattutto mondi che si assomigliano l’un l’altro. Fortunatamente non è solo, al risveglio dopo l’incidente che probabilmente è la causa della sua amnesia, ha trovato un prezioso alleato, uno strano polletto, che gli offre aiuto e lo accompagnerà nei meandri più insondabili dell’universo. Questa storia, surreale, comica e demenziale, ci porta a spasso nell’assurdo. Alla sua prima graphic novel, Adam Tempesta si presenta come un autore visionario che davvero non contempla il realismo nel suo universo creativo.”

La fantastica storia sullo sperduto astronauta sarà pubblicata da Eris Edizioni il 30 agosto 2016 all’interno della collana Kina dedicata ai fumetti e graphic novel di autori italiani e stranieri. Il nuovo volume sarà composto, com’è già citato, da 408 pagine in bianco e nero all’interno di un formato brossurato 25×21 cm e avrà una sovracoperta con un colore fluorescente, il tutto al prezzo di 18,00 €.

In attesa dell’uscita del volume disponibile a breve ( e già prenotabile su Amazon), possiamo dare una piccola occhiata alle tavole dell’anteprima.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui