Nel fine settimana, Niantic ha rilasciato una “patch”, ovvero ha apportato piccole modifiche di miglioramento  a Pokemon GO.

Dopo il periodo dedicato interamente a far chiudere le applicazioni di supporto al gioco non ufficiali, Niantic si sta ora dedicando a migliorare sensibilmente l’app. In attesa del nuovo aggiornamento, ha rilasciato in questo weekend una patch, apportando piccoli miglioramenti o semplici cambiamenti.

Oltre che aver migliorato il sistema di tracciamento per le uova (di cui abbiamo già parlato) è stato aumentato il flusso di Pokemon non comuni e rari in zone rurali e suburbane, le quali solitamente abbondavano solamente dei soliti Pidgey e Rattata. Anche i Pokemon esclusivi di ogni continente (come Mr. Mime o Kangaskhan) stanno apparendo con maggior frequenza.

Per quanto riguarda il lato competitivo, è stata tolta a Gyarados la mossa Dragospiro e a Koffing e Weezing Acido , mentre a Chansey e Jigglypuff sono stati assegnati attacchi di carica più potenti. Una community di Reddit interamente dedicata a Pokemon GO, The Silph Road, ha aggiornato tutti i cambiamenti in un’ immagine che potete trovare qui.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui