PlayStation 4 SLIM: Un nuovo video mostra l’unboxing integrale

Pubblicato il 23 Agosto 2016 alle 13:30

Più snella, più piccola ma stessa libertà di gaming. Vediamo come è versione Slim di PlayStation 4.

Durante la giornata di ieri vi avevamo informato con il seguente articolo, che su Internet circolavano le prime immagini circa la versione Slim di PlayStation 4.

Nel frattempo, le immagini sono state confermate come autentiche, tanto è vero che su Youtube sono cominciati a saltar fuori i primi unboxing di PlayStation 4 Slim e in questo articolo ne pubblichiamo uno. Eccolo di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=sqRcLT0vjFE

Come è possibile notare dal video, nella confezione della PlayStation 4 Slim ci ritroviamo le componenti già presenti nella versione Fat, ossia: libretti di istruzione, auricolare, alimentatore, cavetto di ricarica per il controller, il controller e chiaramente, la PlayStation 4.

Il controller sembra che sia stato rivisitato, infatti sebbene dal punto di vista estetico non cambi nulla, gli analogici, le frecce, i tasti Share, Option e i grilletti presentano una colorazione grigia piuttosto che nera.

Inoltre dal video si nota che una volta premuto il tasto centrale “PS”, oltre all’attivazione del led posteriore, si accende un secondo led posizionato sulla parte superiore del TouchPad. Non sappiamo quale sia la sua funzione, probabilmente potrebbe essere un supporto per il VR.

Per quanto riguarda la PlayStation 4, è visibilmente più snella e leggera, presenta qua e la curiose incisioni dei tasti quadrato, cerchio, triangolo e x e non è presente la barra luminosa sulla parte superiore della console, diversamente dalla versione Fat. Per il resto, il design è il medesimo.

Ancora non sappiamo quali differenze ci siano tra la versione primaria e quella Slim della console, (dal punto di vista dell’hardware, sicuramente nessuno) molto probabilmente Sony dichiarerà nuovi dettagli ed informazioni (come la data di rilascio) durante la conferenza che terrà il 7 Settembre 2016 a New York. Ci sono anche possibilità che al meeting avrà luogo l’annuncio di PlayStation 4 Neo, la versione migliorata di PS4.

Fonte: dualshockers.com

 

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02