Uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Intervistati da IGN, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno parlato del film. Anthony: “Ci piacciono i film corali. E’ una delle cose che ci piace nel lavoro con la Marvel e nel portare avanti quel processo in Avengers: Infinity War. E lo faremo in una dimensione che non è mai stata tentata prima in questi film perché dovrà essere il culmine di tutto ciò che è accaduto nel Marvel Universe cinematografico fino a questo punto.”

“Aggiungere nuovi eroi ha creato un’opportunità per quei personaggi che non hanno fatto parte della storia finora e possono essere più leggeri e spontanei senza quel peso.”

“Joe ed io pensiamo a tutti questi film come ad una continuity. La storia che abbiamo raccontato in The Winter Soldier ha gettato le basi per la storia che abbiamo raccontato in Civil War che ha, a sua volta, preparato il terreno per Avengers: Infinity War. Per noi c’è una continuità narrativa tra questi film ed ogni film getta le basi per il successivo. Abbiamo un filo conduttore molto specifico per questi film.”

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui