Maisie Williams e Kit Harington, entrambi nominati all’Emmy per le interpretazioni nella sesta stagione dello show, hanno dichiarato di aver letto la sceneggiatura della nuova stagione, e che il mondo rimarrà scioccato da ciò che accadrà!

L’inverno è arrivato a Westeros, e presto (non troppo presto, in realtà) invaderà gli schermi di tutto il mondo.

L’attesa è già tantissima, ma come se non bastasse due dei protagonisti dello show, in particolare Maisie Williams (Arya Stark) e Kit Harington (Jon Snow), che quest’anno, per la prima volta, hanno ricevuto una nomination agli Emmy Awards, si sono pronunciati su quello che accadrà nella settima (e penultima) stagione de Il Trono di Spade. 

La Williams lo ha fatto tramite Twitter, lasciando brevi e criptici messaggi come avrebbe fatto il suo maestro Jaqen H’ghar. Le sue parole? “Appena finito di leggere la stagione 7. Niente può prepararvi a quello che arriverà!”.

 

Sullo stesso argomento si è pronunciato Kit Harington, che a THR a dichiarato: “L’inverno è arrivato, e anche gli Estranei e l’esercito dei non-morti sta arrivando. Ciò significa che i protagonisti passeranno un periodo davvero, davvero spiacevole.”

Game of Thrones 7 arriverà tra l’estate e l’autunno del 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui