La saga finale è iniziata due anni fa.

La pubblicazione del quattordicesimo volumetto giapponese di Akame ga Kill! porta con sé l’annuncio dell’imminente conclusione della serie manga ideata da Takahiro e Tetsuya Tashiro: il volume numero 15, infatti, sarà l’ultimo e sarà disponibile in Giappone durante la stagione invernale.

Il manga è in corso di pubblicazione dal 22 Aprile del 2010 all’interno della rivista Gangan Joker della casa editrice Square – Enix; nel 2013 ha ispirato un prequel a fumetti, Akame ga Kill! Zero — anch’esso vicino all’epilogo, e nel 2014 una serie anime televisiva in 24 episodi prodotta dallo studio White Fox (Steins; Gate, Jormungand).

Lo stesso 14° volume rende inoltre noto che la tiratura complessiva del manga e del suo prequel ha raggiunto quota 3 milioni e 300 mila copie.

akame ga kill 14

In Italia Akame ga Kill! è pubblicato da Planet Manga (8 volumi finora):

L’obiettivo: estirpare la corruzione che dilaga nell’impero. La missione: costruire un nuovo Stato. Non chiamateli giustizieri: sono assassini! Azione, emozioni e colpi di scena nell’avvincente fantasy a tinte dark di Square Enix che ha ispirato un anime di culto!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui