Suicide Squad continua a portare gli italiani al cinema nelle calde giornate di agosto.

Suicide Squad continua a dominare il botteghino italiano da nove giorni consecutivi, incassando nella giornata di ieri, domenica 21 agosto, ulteriori 592.000 euro, e portando al cinema 78 mila persone. Il film di David Ayer è riuscito a racimolare in poco più di una settimana 6.6 milioni di euro nel nostro paese.

Al secondo posto rimane saldo il live Action Disney estivo, Il Drago Invisibile, che riesce a portare a casa 224.520 mila euro grazie alla giornata di ieri, aumentando il totale dal giorno di uscita a 2.5 milioni di euro.

Sottotono rispetto ai risultati che la Disney riesce ad ottenere di solito in Italia, ma va riconosciuto al film un’ottima tenuta al botteghino. Inoltre, sappiamo bene che l’estate è una stagione di solito disastrosa per gli incassi.

In terza posizione troviamo New York Academy. Il film new entry distribuito dalla Eagle Pictures, è riuscito ad incassare  nella giornata di ieri 84 mila euro, per un primo week-end da 338 mila euro.

Al quarto posto si posiziona la seconda new entry della settimana, il film horror The Witch, che in 4 giorni è riuscito ad incassare 187 mila euro.

Continua la sua buona corsa, invece, Lights Out – Terrore nel Buio, che grazie alla giornata di ieri porta il totale a 1.4 milioni di euro.

Dati: Cinetel

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui