L’evento più caldo dell’estate targato WWE, si è svolto la scorsa notte tra domenica 21 e lunedì 22 Agosto 2016 presso il “Barclays Center” in quel di Brooklyn (New York). Randy Orton cade brutalmente sotto gli attacchi di Lesnar, Finn Balor diventa primo WWE Universal Champion battendo Seth Rollins, Charlotte batte Sasha Banks e si riprende il titolo femminile. John Cena e AJ Styles, bestiali.

La scorsa notte Brooklyn è stata la città più calda del mondo ospitando la 29^ edizione di WWE SummerSlam. L’evento ha avuto una card stellare, i match prevedevano confronti fra grandi talenti e l’attesa era ormai diventata snervante. Quattro ore di puro spettacolo, colpi di scena, ritorni, cambi di titoli e ovviamente di tanto wrestling di qualità.

Al Barclays Center di Brooklyn (New York), Finn Balor si è laureato primo WWE Universal Champion della storia della Federazione di Stamfort, battendo a sorpresa Seth Rollins; La neo Campionessa Sasha Banks (adesso ex) ha dovuto subito cedere il suo oro e il suo trono a Charlotte che aveva da poco perso la cintura. Charlotte ora è due volte Campionessa; I New Day rimangono Campioni di Coppia dopo un confronto con Gallows & Anderson; Dolph Ziggler non riesce a cogliere l’opportunità della vita e permette a Dean Ambrose di vincere e mantenere il suo WWE World Championship; AJ Styles batte John Cena dopo un match epico e longevo dalla durata di 23 minuti e Randy Orton infine, non riesce ad annientare Brock Lesnar. Quest’ultimo ha conquistato la vipera. Una vittoria letteralmente schiacciante.

Di seguito pubblichiamo nel dettaglio i risultati di WWE SummerSlam 2016 con highlights:

KICK-OFF:

  • SINGLE MATCH: Cesaro VS Sheamus. VINCITORE: Sheamus.
  • TAG TEAM MATCH: Sami Zayn & Neville VS The Dudley Boyz. VINCITORI: Sami Zayn & Neville.
  • 12-MAN TAG TEAM MATCH: American Alpha, The Hype Bros & The Usos VS Breezango, The Ascension & The Vaudevillains. VINCITORI: American Alpha, The Hype Bros & The Usos.

SHOW:

  • TAG TEAM MATCH: Enzo Amore & Big Cass VS Chris Jericho & Kevin Owens. VINCITORI: Chris Jericho & Kevi Owens.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Sasha Banks (C) VS Charlotte. VINCITRICE: Charlotte (C) che diventa per due volte WWE Women’s Champion.

  • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C) con Maryse VS Apollo Crews. VINCITORE: The Miz (C) con Maryse.

  • SINGLE MATCH: John Cena VS AJ Styles. VINCITORE: AJ Styles.

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The New Day (C) VS Gallows & Anderson. VINCITORI: Gallows & Anderson per squalifica. Tuttavia, i New Day rimangono Campioni grazie all’intromissione di Big E (a favore dei Campioni) che non era previsto nel match.

  • SINGLE MATCH PER IL WWE WORLD CHAMPIONSHIP: Dean Ambrose (C) VS Dolph Ziggler. VINCITORE: Dean Ambrose (C).

  • 6-WOMAN TAG TEAM MATCH: Carmella, Becky Lynch & Naomi VS Natalya, Alexa Bliss & Nikki Bella. VINCITRICI: Natalya, Alexa Bliss & Nikki Bella. In questo match c’è stato il ritorno di Nikki Bella dopo il suo lungo infortunio. Adesso farà parte del roster di SmackDown LIVE.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Seth Rollins VS Finn Balor. VINCITORE: Finn Balor (C) che si laurea primo WWE Universal Champion della storia della WWE.

  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNITED STATED CHAMPIONSHIP: Rusev (C) con Lana VS Roman Reigns. VINCITORE: Nessun vincitore perchè il match non è mai cominciato dal momento che i due atleti hanno cominciato a darsele prima della campanella.
  • SINGLE MATCH – MAIN EVENT: Brock Lesnar (con Paul Heyman) VS Randy Orton. VINCITORE: Brock Lesnar che batte Orton per KO tecnico.

A fine show, Lesnar consegna una F-5 anche a Shane McMahon.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui