Sono arrivati i dati ufficiali dal box office americano che confermano la buona tenuta del film della DC.

Suicide Squad si conferma al primo posto nella classifica degli incassi statunitensi con un incasso al suo terzo weekend di 20,7 milioni di dollari, arrivando così a un totale di 262.3 milioni per il solo suolo americano. Sul mercato internazionale incassa ulteriori 38 milioni raggiungendo così i 572.7 milioni di dollari globali. Il 10 Settembre debutterà in Giappone avendo così la possibilità di aumentare il proprio bottino. Bisogna tener conto che il film non ha avuto una distribuzione in Cina.

Al secondo posto tiene Sausage Party, il film d’animazione con rating R, con un incasso di 15.3 milioni al suo secondo weekend. Debutta al terzo posto l’altra pellicola della Warner, War Dogs, con 14.3 milioni su un totale di 3,258 schermi. Il regista di Una Notte da Leoni sembra non riuscire a bissare il suo enorme successo degli scorsi anni.

Da segnalare il flop di Ben Hur, costato l’assurda cifra di 100 milioni di dollari, ne ha incassati appena 11.4 al suo debutto, raggiungendo la quinta posizione della classifica.

Fonte: comingsoon

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui