Lo scorso anno il festival itinerante della popolare rivista edita da Shueisha ha visto protagonisti Gintama, Haikyu! L’Asso del Volley, World Trigger e Food Wars – Shokugeki no Soma.

Dal numero 38 del contenitore di manga per ragazzi Weekly Shonen Jump emergono i primi dettagli sull’edizione 2016 del Jump Special Anime Festa, tradizionale festival dedicato agli eroi della casa editrice Shueisha in occasione del quale vengono mostrati nuovi manga, anime, videogame e prodotti derivati vari.

Stando all’annuncio le serie manga protagoniste dell’evento saranno My Hero Academia di Kohei Horikoshi (in Italia da Edizioni Star Comics), Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno (a Ottobre per Planet Manga), Isobe Isobee Monogatari ~Ukiyo wa Tsurai yo~ di Ryo Nakama (inedito) e Food Wars – Shokugeki no Soma di Yuto Tsukuda & Shun Saeki (RW Goen).

In particolare verrà presentato un episodio originale di My Hero Academia, scritto dallo stesso autore del manga, che si collocherà tra la prima (in streaming su VVVVID) e la seconda stagione animata di prossima trasmissione.

Inoltre una serie di Jump godrà per la prima volta di una trasposizione animata.

my hero academia anime

Quest’anno il Jump Special Anime Festa si terrà in cinque città del Giappone il 27 Novembre (a Tokyo) e il 4 Dicembre (a Sapporo, Nagoya, Osaka e Fukuoka).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui