The Defenders: la serie avrà ripercussioni sulla terza stagione di Daredevil

Pubblicato il 22 Agosto 2016 alle 09:30

Sarà disponibile su Netflix nel 2017.

Si è svolto la scorso fine settimana al Wizard World Comic-Con di Chicago il panel Marvel’s Daredevil al quale sono intervenuti gli attori protagonisti Charlie Cox, Rosario Dawson, Jon Bernthal, Elden Henson, Deborah Ann Woll ed Elodie Yung.

Durante il panel, Cox, interprete di Matt Murdock, ha parlato di The Defenders, la nuova miniserie che riunirà i protagonisti delle quattro serie Marvel-Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist.

Cox ha spiegato che il lavoro di squadra di Matt in The Defenders avrà ripercussioni sulla terza stagione di Daredevil: “Non può fare tutto da solo. Forse il lavoro di squadra gli permetterà di demandare qualche responsabilità. Qualunque lezione imparerà durante The Defenders avrà delle ripercussioni sulla terza stagione di Daredevil.”

Di seguito il teaser trailer di The Defenders. Potete sentire la voce fuoricampo di Stick che dice: “Voi quattro pensate di poter salvare New York? Non riuscite nemmeno a salvare voi stessi.”

https://youtu.be/wBZtM8q2Z1g

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30