In asta per 295 sterline

Sul web circola da tempo una voce secondo cui Sony avrebbe intenzione di lanciare sul mercato una versione slim dell’attuale ps4, proprio come ha fatto microsoft con Xbox One S.

Sebbene Sony non abbia confermato ufficialmente queste voci, queste provengono da dei leak forniti da fonti attendibili, e ad avvalorare questi ultimi sono delle foto di un utente del sito di aste inglese Gumtree.

Quest’ultimo ha messo in asta un modello, a detta sua non ancora annunciato sul mercato, di ps4. Potete vederlo qui. Il modello mostrato nelle foto del venditore effettivamente non è presente sul mercato, e sembra autentico.

Sembra quindi coincidere con il rumor del modello slim della ps4 ancora da annunciare. La scatola della console la presenta come ps4 normale, è quindi possibile che questo sia il modello slim che poi sostituirà nel mercato l’attuale console. Potete vedere la scatola e la console con tanto di accessori qui e qui.

In questa immagine potete vedere il confronto tra le due console. Questo nuovo modello è decisamente più piccolo, ma per il momento non si sa quali altre caratteristiche lo differenziano dal modello standard.

Sony terrà un evento chiamato Playstation Meeting il 7 Settembre, in cui probabilmente presenterà la versione potenziata di PS4 (chiamata provvisoriamente ps4 Neo).

Durante questo evento è probabile che verrà annunciata anche questa rumoreggiata versione slim. Vi faremo sapere ulteriori notizie a riguardo.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui