[ATTENZIONE SPOILER!] Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super che andrà in onda domenica 28 Agosto 2016, Black Goku darà vita alla sua trasformazione in Super Saiyan Rose. Vediamo il preview dell’episodio in cui appare per pochi attimi.

Durante l’episodio odierno di Dragon Ball Super (numero 55, intitolato “Voglio incontrare Son Goku. Chiamata dal Sommo Zeno!”) Goku, Vegeta e Trunks del Futuro partono verso la rotta della Terra del Futuro con l’ausilio della macchina del tempo usata da Cell, adesso riparata e tirata a lucido. Una volta giunti si pongono l’obiettivo ultimo di porre fine alla minaccia del malvagio Black Goku ma sarà un’impresa a dir poco complicata.

Nel prossimo episodio numero 56 della Serie Animata, intitolato “La rivincita conto Black Goku! Appare il Super Saiyan Rose!!”, se non ci saranno cambiamenti dal punto di vista della programmazione, andrà in onda domenica 28 Agosto 2016.

Del prossimo episodio abbiamo il preview e quest’ultimo mostra l’inizio del rematch tra i nostri eroi e Black e soprattutto, una rapidissima anteprima di quella che sarà la trasformazione di Black Goku, ossia la trasformazione in Super Saiyan Rose.

Questa nuova e altrettanto “discussa” trasformazione sarà la chiave di Black Goku per mettere i bastoni tra le ruote ai nostri eroi che al tempo stesso, daranno il massimo per la salvezza di tutti gli Universi.

Pubblichiamo di seguito, il preview del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=kYmRVmF05LA

Ricordiamo che la trasformazione in Super Saiyan Rose era stata segnalata come rumor un mese fa ma successivamente è stata confermata grazie alle anticipazioni degli episodi di Agosto.

Dragon Ball Super è l’inedita serie animata giapponese di “Dragon Ball” che si pone come seguito canonico alla sconfitta di Majin Bu. Prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television, la serie è arrivata attualmente all’episodio numero 55 (Voglio incontrare Son Goku. Chiamata dal Sommo Zeno!). Non si conoscono informazioni al momento, riguardo ad un possibile doppiaggio italiano della serie.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui