Il film esordirà al Festival di Venezia.

Il primo trailer di  Voyage of Time: Life’s Journey, nuovo film-documentario dell’ineguagliabile Terrence Malick, aveva già debuttato a giugno in una versione IMAX da 45 minuti, con Brad Pitt come voce narrante. Si trattava solo di un piccolo assaggio, però, visto che una versione da 90 minuti e narrata da Cate Blanchett verrà presentata durante il Festival Internazionale del Cinema di Venezia e a quello di Toronto.

Le immagini sono sbalorditive (il regista ha affermato che alcune parti tagliate sono finite in The Tree of Life, quindi se avete visto quel capolavoro potete immaginare cosa vi aspetta in Voyage) e la voce della Blanchett non fa che rendere il tutto più poetico e allettante. Anche se non c’è ancora una data ufficiale per il debutto nei cinema della versione da 90 minuti, quella IMAX da 45 minuti arriverà nei cinema USA il 7 ottobre.

La sinossi del film è concisa ed emblematica: “Il dispiegarsi dell’universo prende forma davanti ai tuoi occhi, in questa esperienza per i sensi, la mente e l’anima”.

Vi ricordiamo che il circuito dei cinema italiani sta ancora aspettando il suo ultimo film, Knight of Cups (2015), con un cast stellare che comprende Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett, Freida Pinto e Antonio Banderas, e fotografato dal tre volte premio Oscar Emmanuel Lubezki. La data d’uscita per l’Italia è ancora sconosciuta.

Guardate il trailer di Voyage of Time qui sotto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui