Mentre Niantic è alla ricerca di nuovi metodi per contrastare i bot e i giocatori che imbrogliano, è spuntato sul web un programma che riesce a catturare da solo tutti i Pokemon!

L’eliminazione dei bot è diventato ormai lo scopo principale di Niantic, visto l’esponenziale aumento di giocatori che ne fanno uso, creando malumore tra chi invece preferisce giocare onestamente. E mentre la casa sviluppatrice mette in atto severi provvedimenti per chi viene colto in flagrante, spunta sul web un nuovissimo bot che, assolutamente in autonomia, cattura TUTTI i Pokemon al posto dell’utente.

Insta-PokeGO è un mix di tutti i programmi di supporto realizzati fino ad ora: riesce a visitare PokeStop e catturare Pokemon in totale autonomia, offrendo anche un servizio di Fake GPS per “viaggiare” in giro per il mondo e catturare i mostriciattoli esclusivi di ogni continente.

La funzione è simile a quella offerta in passato da PokeVision, con i giocatori che avranno sempre presenti i Pokemon che ancora non sono riusciti a catturare e che il bot provvederà il prima possibile a fare.

Come tutte le funzioni non autorizzate, Insta-PokeGO verrà sicuramente chiuso a breve e gli account sorpresi ad utilizzarlo potrebbero rischiare il ban permanente. Vale davvero la pena rischiare?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui