Pokemon GO, un bot cattura TUTTI i Pokemon al posto dell’allenatore che lo usa!

Pubblicato il 21 Agosto 2016 alle 13:00

Mentre Niantic è alla ricerca di nuovi metodi per contrastare i bot e i giocatori che imbrogliano, è spuntato sul web un programma che riesce a catturare da solo tutti i Pokemon!

L’eliminazione dei bot è diventato ormai lo scopo principale di Niantic, visto l’esponenziale aumento di giocatori che ne fanno uso, creando malumore tra chi invece preferisce giocare onestamente. E mentre la casa sviluppatrice mette in atto severi provvedimenti per chi viene colto in flagrante, spunta sul web un nuovissimo bot che, assolutamente in autonomia, cattura TUTTI i Pokemon al posto dell’utente.

Insta-PokeGO è un mix di tutti i programmi di supporto realizzati fino ad ora: riesce a visitare PokeStop e catturare Pokemon in totale autonomia, offrendo anche un servizio di Fake GPS per “viaggiare” in giro per il mondo e catturare i mostriciattoli esclusivi di ogni continente.

La funzione è simile a quella offerta in passato da PokeVision, con i giocatori che avranno sempre presenti i Pokemon che ancora non sono riusciti a catturare e che il bot provvederà il prima possibile a fare.

Come tutte le funzioni non autorizzate, Insta-PokeGO verrà sicuramente chiuso a breve e gli account sorpresi ad utilizzarlo potrebbero rischiare il ban permanente. Vale davvero la pena rischiare?

(via CB)

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54