Secondo quanto affermato dai registi del film, i fratelli Russo, sarebbe stata tagliata una scena particolarmente emotiva tra Cap e Bucky, presente anche nei fumetti.

Il bromance tra Steve e Bucky è stato uno dei fulcri principali (e spesso di ironia) di Civil War e, stando a quanto dichiarato dai registi del film, una scena tagliata avrebbe ancora di più messo in mostra il grande legame presente tra i due personaggi.

“C’è una scena tagliata, un piccolo pezzo della battaglia di Lipsia, molto divertente tra Cap e Bucky che fa riferimento a qualcosa già visto in una delle trame preferite dei fumetti” dichiara Anthony “Non voglio entrare nel dettaglio, ma è un po’ una presa in giro di quell’avvenimento, è molto divertente e mette in mostra il grande legame tra i due. E’ di una storia dei fumetti, non so se la vedrete mai”.

Vista la quantità di storie con protagonisti Cap e Bucky, è difficile capire a cosa si riferiscano i registi e l’unica speranza resta quella di vederla tra i contenuti speciali della versione in DVD.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui