Il talentuoso regista di Equals Like Crazy ha scelto i protagonisti del suo nuovo film, descritto come “una storia d’amore unica”.

Charlie Hunnam e Lea Seydoux saranno i protagonisti del nuovo film dello statunitense Drake Doremus.

Doremus, che ha diretto gli ottimi Like Crazy e Breathe In, ha riscosso notevole successo nei festival internazionali con il fortunato Equals, con Kristen Stewart e Nicholas Hoult, pellicola che nasce dall’azzeccato connubio fra drama romantico e sci/fi.

Il suo nuovo progetto, ancora senza titolo, è descritto come una “storia d’amore assolutamente unica nel suo genere”, ma non si conosce nessun dettaglio sulla trama finora. Rich Greenberg ha scritto la sceneggiatura.

Potrebbe trattarsi di un altro sci/fi romantico, visto che a produrre il film ci sarà la Scott Free Productions di Ridley Scott, già produttrice di Equals.

Charlie Hunnam, divenuto celebre per la serie tv Sons of Anarchy, reciterà anche nel prossimo film di Guy Ritchie, King Arthur: Legend of the Sword, che arriverà nei cinema nel marzo 2017, e The Lost City of Z diretto da James Gray.

Lea Seydoux ha recitato al fianco di Daniel Craig nell’ultimo film di James Bond, Spectre, e sarà presente nel nuovo film del canadese Xavier Dolan Juste la fin du Monde, al fianco di un cast stellare che comprende anche Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Vincent Cassel e Marion Cotillard. Il film è basato sull’omonima piéce teatrale di Jean-Luc Lagarce.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui