Con Bad Boys For Life, recentemente spostato da giugno 2017 a gennaio 2018, continuerà il franchise di successo con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.

Solamente poco tempo fa è stato rivelato il titolo ufficiale del film, in concomitanza con l’annuncio dello slittamento da giugno 2017 a gennaio 2018 della data d’uscita. Non solo: il regista Joe Carnahan dichiara finalmente ciò che i fan volevano sentirsi dire, ovvero che Will Smith e Martin Lawrence saranno ancora una volta protagonisti del franchise che tanto successo gli ha portato. Lo slittamento della data d’uscita è conseguenza del lavoro di Smith in Suicide Squad.

“Abbiamo aspettato di essere tutti per lavorare al meglio, ora siamo tutti contenti” afferma il regista a io9 “Will Smith e Martin Lawrence sono unici, è impossibile sostituire i ragazzi. Per questo saranno saldamente protagonisti anche di questo film: non sarà nessuno spin-off, loro due porteranno il franchise avanti ancora per un po’ e splenderanno come al solito”.

Il regista parla poi strettamente del film: “La sceneggiatura è migliore dei film precedenti. Quanto torni dopo 15 anni, hai ancora di più la responsabilità di fare meglio dei film precedenti. Questo è per noi molto importante”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui