Il nuovo trailer mostra anche estratti sulle battaglie online con sei giocatori contemporaneamente contro un Boss gigante controllato dalla CPU.

Direttamente dalla Gamescom, la fiera annuale videoludica che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia in Germania, ci arriva il quarto e nuovo trailer per Dragon Ball Xenoverse 2. Il trailer prende il nome di “Combattete Insieme“, infatti non a caso è incentrato sulle battaglie online nelle quali tramite l’alleanza di sei giocatori, potremo scontrarci e vincere contro i Boss giganti controllati dalla CPU. La novità introdotta in Dragon Ball Xenoverse 2 è che i sei giocatori potranno far parte dello stesso team, diversamente dal prequel nel quale ogni giocatore era al tempo stesso, il suo stesso team.

La strategia e il lavoro di squadra saranno la chiave per mettere al tappeto i guerrieri giganti, ad esempio gli Scimmioni.

Il filmato mostra anche la new entry giocabile, Majin Vegeta mentre si appresta ad eseguire la fatale Esplosione Finale.

Ecco di seguito il nuovo trailer in italiano:

Sono state rese pubbliche nuove immagini che pubblichiamo nella galleria sottostante:

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui