L’indiscrezione è stata riportata da un utente reddit.

Mentre tutto il mondo si pronuncia sul casting di Zendaya nel possibile ruolo di Mary Jane Watson, nuovi rumor e speculazioni puntano il dito verso la presenza di Silk in Spider-Man: Homecoming. 

Da una foto trapelata online, nel quale si vede chiaramente l’elenco del cast del nuovo film Marvel, la diciassettenne Tiffany Espensen interpreterà un personaggio chiamato “Cindy”. La speculazione vorrebbe che detta Cindy non sia altri che Cindy Moon, alter-ego di Silk.

Silk è una supereroina con poteri derivati dai ragni. Anzi, nello specifico, è stata punta dallo stesso ragno radiattivo che ha dato a Peter Parker i suoi poteri. Inoltre, per questioni di “feromoni” ragneschi, Spider-Man e Silk sono biologicamente attratti l’un l’altro. E ci danno pure dentro alla grande, nei comics.

Spider-Man: Homecoming Cast Sheet From Atlanta Filming Twitter from Marvel

Spider-Man: Homecoming uscirà il 7 luglio 2017 e sarà diretto da Jon Watts. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Non credo si vedrà “silk”, potrebbe essere si Cindy Moon, ma non essere stata morsa in questo universo. O nella remota possibilità lo fosse stata, se prendiamo i fumetti come fonte, dovrebbe essere rinchiusa in un bunker, per evitare di essere catturata da Morlun!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui