Uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Intervistati da IGN, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War e del successivo Avengers 4, hanno spiegato che i due film segneranno un nuovo inizio per il Marvel Universe cinematografico. Anthony: “Non posso scendere nei dettagli su quali personaggi introdurremo ma questi due film devono essere il culmine di tutto quello che è successo nel Marvel Universe cinematografico dal primo film di Iron Man. Trattandosi di un culmine, questi film segneranno la fine di alcune cose e, in un certo senso, saranno l’inizio di altre.”

“Devi assicurarti che le tue scelte siano organiche alla narrazione e devi strutturare tutto in modo che ci sia bisogno dei personaggi. Devi aver bisogno di loro oppure non dovrebbero essere nel film. E’ un po’ una danza tra storia e personaggi. Vorresti avere tutti i personaggi nel film ma devi capire qual è la miglior storia che tu voglia raccontare.”

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui