Il fortunuovo, specialmente dal livello 20 in poi, diventa uno degli strumenti fondamentali per gli allenatori grazie alla sua caratteristica di raddoppiare i PE.

Uno degli strumenti più amati dagli allenatori, dopo le incubatrici, è senza dubbio il Fortunuovo: con la sua speciale caratteristica di raddoppiare i Punti Esperienza ricevuti, diventa uno strumento fondamentale per gli allenatori che hanno superato il livello 20 (per salire di livello, giunti al traguardo, serviranno addirittura 50.000 PE!).

Ecco dunque che uno dei metodi più utilizzati è quello di catturare il più alto numero possibile di Pidgey, Weedle, Caterpie e tutti gli altri Pokemon comuni e farli evolvere una volta attivato il Fortunuovo, che dura trenta minuti. In questo tempo, si perdono parecchi secondi a causa dell’animazione che ci mostra l’evoluzione del nostro Pokemon. Come fare per risparmiare tempo e sfruttare dunque al massimo lo strumento?

Basta semplicemente uscire dall’applicazione. Una volta premuto “fai evolvere” ed iniziato il processo, si deve tranquillamente chiudere l’app e riaprirla subito dopo, ottenendo così il Pokemon evoluto ed i corrispondenti PE. Naturalmente, questo sistema è effettuabile solamente con un telefono di ultima generazione, che non impiega troppo tempo a riaprire l’app (il “trucco” risulterebbe altrimenti inutile!).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui