La serie ripartirà il prossimo 4 ottobre negli USA.

Comicbook.com annuncia che Joey King (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Fargo, Independence Day: Rigenerazione) è entrata a far parte del cast della terza stagione di The Flash nel ruolo di Frances “Frankie” Kane alias Magenta.

Il personaggio è descritto come “un metaumano capace di controllare i metalli ma i suoi poteri hanno il pericoloso effetto collaterale di far emergere il suo malvagio alter-ego: Magenta.”

https://youtu.be/5LGQRbPERaU

Accecato dalla rabbia, Barry ha involontariamente fatto il gioco di Zoom ed ha scoperto il vero obiettivo del malvagio velocista: distruggere tutte le Terre del Multiverso. In corsa per la sua vita, Barry ha la meglio su Zoom e sconfigge la sua nemesi. Barry non può celebrare la vittoria e prende una decisione sconvolgente: viaggia indietro nel tempo fino alla notte in cui sua madre è morta per impedire a Reverse Flash di ucciderla, cambiando per sempre il suo passato e rideterminando il futuro.

The Flash vede nel cast Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West). Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui