Il seguitissimo manga per ragazze, trasposto con successo in anime e film dal vivo, è fermo da ormai sette anni.

Vi abbiamo parlato di come Ai Yazawa abbia realizzato l’illustrazione per la copertina dell’ultimo numero cartaceo della rivista di moda femminile Rola edita dalla casa editrice Shinchosha.

Il rotocalco ha presentato anche un’intervista alla mangaka condotta via mail di cui soltanto in questi giorni (Rola è uscita il 2 Agosto) è iniziato a emergere il contenuto, tra cui la notizia tanto attesa dai fan di mezzo mondo: l’autrice ha dichiarato di avere l’intenzione di portare a conclusione Nana al più presto. Incrociamo dunque le dita in attesa di informazioni più dettagliate!

La Yazawa-sensei ha purtroppo interrotto Nana nel 2009 a seguito di gravi problemi di salute dai quali non sembra ancora essersi completamente ripresa. Negli ultimi tre anni ha gradualmente ripreso in mano gli strumenti da disegno e ha realizzato  un capitolo del suo manga “La Stanza di Junko”, copertine inedite per le riedizioni dei suoi successi passati (Paradise Kiss, Ultimi raggi di Luna) e le illustrazioni per il calendario 2016 di Nana.

Fonte: RPD

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Oh cielo. Attendo (come tanti altri) questa notizia da anni… Non esagero nel dire che sto tremando ._.
    Dai, speriamo si riesca a dare una conclusione a questa storia. Uno dei miei primi manga :)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui