Dalla Gamescom, la fiera annuale videoludica che si svolge a Colonia in Germania, ci arrivano corpose novità circa Dragon Ball Xenoverse 2, in uscita il prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Diverse ore fa lo avevamo riportato come un rumor ma adesso è realtà. Majin Vegeta è stato confermato ed entrerà a far parte del roster come personaggio giocabile. Questa informazione ci è pervenuta grazie ad un’immagine (cliccate sul LINK per visualizzare) nella quale il Principe dei Saiyan si appresta ad eseguire la letale esplosione finale contro Majin Bu.

Direttamente dalla Gamescom che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia in Germania, ci arrivano dei video gameplay tratti dalla demo di Dragon Ball Xenoverse 2. La demo che sottolineiamo, non è disponibile per il download, è costituita da Vegeta Super Saiyan 4, Super Androide 17, Dodoria, Cooler, Androide numero 16, Goku GT, Janemba, Goku, Gogeta Super Saiyan, Trunks e il personaggio personalizzabile.

Di seguito, date un’occhiata qui sotto a tre gameplay nei quali vediamo in azione l’Androide numero 16 contro Janemba, Goku contro Cooler e Goku GT contro Vegeta in modalità Super Saiyan 4:

Inoltre, sempre dalla Gamescom ci arrivano delle nuove informazioni circa le caratteristiche del nuovo gioco tratto dalla famosa storia di Dragon Ball. Infatti è stato confermato che nelle battaglie multiplayer online, sarà possibile combattere con sei giocatori contemporaneamente contro un Boss gigante controllato dalla CPU (ad esempio Vegeta in modalità scimmione). I sei giocatori potranno anche far parte dello stesso team. Ecco una dimostrazione:

Infine, un nuovo video mostra sequenze di immagini nelle quali vengono confermate le forme malvagie dei vari personaggi, (già presenti in Xenoverse 1) una volta sotto il controllo del cattivo scienziato, Towa. I malvagi presenti nel video sono Broly, Janemba, Freezer, Kid Bu e Yamcha e li possiamo riconoscere dal diverso colore rispetto a quello originale. I fotogrammi mostrano anche uno scontro tra il nostro personaggio personalizzabile e la sua modalità malvagia e diverse nuove aree di Conton City, la location di Dragon Ball Xenoverse 2.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui