Come rivelato durante lo scorso mese, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vedrà Jason O’Mara (Band of Brothers, Grey’s Anathomy) prendere le redini dell’organizzazione come nuovo direttore, quando lo show ritornerà per la quarta stagione il prossimo autunno. Ora è spuntata in rete la prima immagine che ritrae l’attore irlandese nel ruolo di capo dei capi.

Nonostante si sapesse già da un po’ che O’Mara sarebbe diventato il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., ma il nome del suo personaggio non è ancora stato reso noto. Alcuni sostengono che il suo personaggio sia strettamente legato ad uno dei primissimi personaggi Marvel, e in un nuovo articolo di TVLine l’attore irlandese naturalizzato statunitense Jason O’Mara ha dato il via alle speculazioni, dicendo: “E’ un nome molto maschio, parecchio, parecchio maschio.”

“E’ sicuramente un nuovo corso per il team, e abbiamo aggiunto al mix un po’ di dinamicità” ha commentato Maurissa Tancharoen, co-showrunner di Agents of S.H.I.E.L.D. “Le cose verranno scosse e non poco.”

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna il 20 settembre negli States. Qui sotto, la foto in questione.

agents-of-shield-jason-o-mara-photo-c0cf8

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui