Uno dei nuovi promo della misteriosa sesta stagione conferma il legame tra tutte le stagioni dello show di Ryan Murphy

Che American Horror Story non fosse più un telefilm antologico al 100% ne eravamo sicuri già da parecchio tempo, ma ora un nuovo filmato rilasciato da FX ha confermato una relazione tra tutte le stagioni del telefilm. Il video mostra gli elementi e i simboli utilizzati nella promozione di ogni stagione e li collega tra di loro; inoltre, ad ogni storia è attribuita una parola chiave: “Omicidio, Pazzia, Magia, Disadattati, Caos e MISTERO”.

Quest’ultima parola si riferisce alla sesta stagione (in uscita il 14 settembre sugli schermi americani) di cui non sappiamo ancora con certezza il tema.

Nonostante l’uscita di diversi teaser trailer affascinanti e studiati attentamente (come da tradizione), è stato confermato dalla produzione che tutti questi video non definiscono il tema della stagione perchè esso sarà annunciato con uno degli ultimi promo poco prima della premiere.

Mentre le ipotesi cominciano a farsi sempre più concrete (vedi Roanoke, la colonia del North Carolina che ha visto la scomparsa di 117 persone nel 1590), godiamoci questo splendido video:

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui