È ideato dall’autore di Puella Magi Madoka Magica e Psycho Pass, verrà realizzato dallo studio responsabile di Knights of Sidonia e Ajin.

A inizio Agosto la compagnia Toho Ad co. ha registrato il dominio godzilla-anime.com. Nelle scorse ore attraverso una immagine teaser è stato annunciato che Godzilla, l’iconico re dei Kaiju, godrà di un anime film, intitolato Godzilla (scritto in caratteri latini) che uscirà nei cinema giapponesi nel 2017.

godzilla 2017

Dirigono la produzione Kobun Shizuno, regista di vari film ispirati a Detective Conan, di Ken il Guerriero La Leggenda del Vero Salvatore & Ken il Guerriero La Leggenda di Toki, e Hiroyuki Seshita, responsabile degli adattamenti di Ajin e Knights of Sidonia; la storia originale e la sceneggiatura sono firmati da Gen Urobuchi della Nitroplus, scrittore noto per Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero e Psycho-Pass.

Le animazioni sono prodotte da Polygon Pictures, lo studio che ha animato Knights of Sidonia e Ajin – Demi Human e che si occuperà del film animato tratto da Blame! di Tsutomu Nihei.

Ricordiamo che il più recente film live action di Godzilla, Shin Gojira / Godzilla Resurgence di Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) & Shinji Higuchi (L’Attacco dei Giganti), è uscito in Giappone lo scorso 29 Luglio.

L’americana Legendary ha invece in cantiere Godzilla 2 per il 2019 e Godzilla vs Kong per il 2020.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. io ancora aspetto il sequel del film di Edwards che esce nel 2019.

    oh beh lo studio Polygon, anche se apprezzo Knights of Sidonia spero che stavolta abbia una CGI migliore e movimenti piu’ fluidi… e infine Urobuchi che quanto lavora nei sci-fi tira molto di piu’ NO che SI (Aldnoah Zero e un opera di rara bruttezza, uno dei anime piu’ brutti della storia).
    Le parole “Speriamo Bene” mai sono state piu’ utili come in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui