Uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Durante la promozione dell’edizione home video di Captain America: Civil War, i registi Joe e Anthony Russo sono stati intervistati da Yahoo! ed hanno scherzato su un’eventuale presenza di Squirrel Girl in Avengers: Infinity War. Joe: “Anna Kendrick sarebbe perfetta nel ruolo e siamo suoi grandi fan. Siamo occupatissimi a raccontare la storia con tutti i personaggi preesistenti. Anthony morirebbe per le stanchezza se dovessimo introdurne un altro. Il che non significa che non introdurremo un nuovo personaggio.”

Captain Marvel, interpretata da Brie Larson, potrebbe fare il suo esordio nel Marvel Universe cinematografico in Avengers: Infinity War. Anthony scherza: “Se hanno scelto l’attrice, forse. Sai se l’hanno scelta? Ci appelliamo al Quinto Emendamento.”

Si è parlato addirittura di 67 personaggi che compariranno nel film. Joe: “Sono 66. Ricordate il Dr. Fine di Captain America: The Winter Soldier? Lui non ci sarà. Voleva troppi soldi.”

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui