Sarà realizzata da The CW.

Deadline annucia che Rob Thomas, creatore di Veronica Mars e iZombie, sta realizzando una serie tv basata su Ragazzi perduti, il film del 1987 diretto da Joel Schumacher. Stando alla fonte, ci sarebbero piani per sette stagioni. La prima sarà ambientata a San Francisco nel 1967 e ognuna delle stagioni successive si svolgerà in un decennio diverso. In teoria, l’ultima stagione sarà ambientata nel 2020.

Il film originale vedeva nel cast Jason Patric, Corey Haim, Kiefer Sutherland e Corey Feldman e segiva le avventure di due fratelli che si trasferiscono in California e devono affrontare una gang di vampiri. Il film ha avuto due sequel usciti direttamente in DVD: Ragazzi Perduti 2: La tribù, nel 2008, e Ragazzi Perduti 3, diretto dall’italiano Dario Piana, del 2010. In seguito sono stati pianificati altri sequel e serie tv ma non se n’è fatto più nulla dopo che la Warner ha chiuso la sottoetichetta Warner Premiere nel 2012.

I piani per una serie tv di Ragazzi Perduti arrivano proprio quando sta per cominciare l’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui