Il film è disponibile nelle sale italiane dallo scorso 13 agosto.

Potrebbe essere un numero sfortunato per alcuni, ma durante il suo 13esimo giorno nei cinema di tutto il mondo, il nuovo film di David Ayer Suicide Squad ha superato il mezzo miliardo di incasso. $509 milioni al botteghino internazionale, per essere precisi.

Di questo bel gruzzoletto, $271 sono i milioni arrivati dal mercato extrastatunitense, mentre $238 milioni sono stati incassati nel mercato del Nord America. I supercattivi Warner Bros.’ si uniranno per la prima volta sugli schermi della Germania questo venerdì, e nonostante un significativo calo dal weekend di apertura infrangi-record, il film dovrebbe comunque incrementare notevolmente questi dati.

“E’ una ricompensa gratificante vedere che i fan in tutto il mondo hanno apprezzato Suicide Squad”  ha detto il presidente WB per la distribuzione mondiale Veronika Kwan Vandenberg. “Dobbiamo ancora aprire a diversi mercati importanti, e ci aspettiamo di vedere tante sale ancora piene nelle settimane a venire.”

Ricordiamo che Suicide Squad non uscirà in Cina, uno dei mercati più fiorenti e remunerativi a livello globale, e gli analisti si aspettano che il terzo film del DC Cinematic Universe possa interrompere la sua galoppata intorno ai $600 – $650 milioni totali. Staremo a vedere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui