L’Italia è stata la location che ha conferito maggiore successo alla serie di Assassin’s Creed e presto Ezio Auditore da Firenze, potrebbe fare il suo ritorno sulle console di nuova generazione.

Come sappiamo, la Ubisoft ha sviluppato tre titoli con protagonista il fiorentino Ezio Auditore nella sua famosissima e longeva serie videoludica, Assassin’s Creed. I tre titoli sono Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed: Brotherhood e Assassin’s Creed: Revelations, usciti qualche anno fa su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Bene, questi tre videogiochi sono stati i più apprezzati dalla critica e i più riusciti della serie, pertanto secondo una fonte proveniente dal sito NeoGAF.com, la Ubisoft starebbe preparando un’edizione da collezione remasterizzata per PlayStation 4 e Xbox One dei tre titoli sopracitati, con il nostro Ezio nazionale.

A divulgare questa notizia è stato un responsabile di classificazione dei videogiochi coreano e quest’ultimo riporta che il nome dell Collection è: “Assassin’s Creed Ezio Collection” con destinazione PlayStation 4 e Xbox One.

Quest’ultimo dettaglio lascia pensare che il progetto non è solo un rumor infondato. Crediamo che Ubisoft lascerà informazioni in merito dal momento che la stessa Software House non ha nè smentito e nè confemato questa edizione da collezione.

Se il tutto dovesse risultare vero e la finestra di lancio dovesse essere prevista per la fine del 2016, sarebbe una buona mossa per Ubisoft dal momento che non pubblicherà il nuovo capitolo della serie, almeno per quest’anno.

ac2_s_008__6_154594

Infine, vi consigliamo di prendere tutto con le pinze e non appena ne sapremo di più, magari con un annuncio da parte di Ubisoft, vi terremo prontamente informati.

Fonte: NeoGAF.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui