Verrà prodotto in appena 50 esemplari.

Gli scultori di Art of War, realizzatori di lunga data di sculture di alto livello ispirate al mondo raffigurato da Kentaro Miura nel suo Berserk, hanno in cantiere per la stagione autunno – inverno un nuovo pezzo dedicato all’iconica illustrazione del teschio del Cavaliere del Teschio con il Behelit e una corona di rovi di rose.

Si tratta di una rivisitazione di un busto realizzato per la prima volta in occasione dei film animati; è limitato a 50 unità ed è dipinto a mano per dare l’effetto di un teschio umano invecchiato di centinaia d’anni.

Le dimensioni dell’oggetto sono 12.5 (larghezza) ×  13.5 (profondità) × 19 (altezza) cm, venduto a un prezzo di circa 400 Euro; disponibile anche una versione con cornice (25.5 x 22.5 x 16.5cm) al costo di circa 560 Euro). L’uscita è prevista per fine Novembre / inizio Dicembre.

Il manga originale, pubblicato in italiano da Planet Manga, è ripreso lo scorso 24 Giugno dopo essere stato fermo dal 25 Dicembre del 2015. Lo stesso giorno è stato pubblicato il volumetto numero 38, la cui prima metà (corrispondente alla sottiletta numero 75) arriverà nelle edicole e nelle fumetterie italiane il 3 Novembre.

Qualche anno dopo i film sull’Epoca d’Oro (distribuiti in Italia da Yamato Video e Koch Media), a Luglio è partita una nuova serie anime per la tv pianificata in 12 episodi. Possiamo guardarla sottotitolata in italiano in simulcast su Crunchyroll.

In precedenza Art of War ha prodotto, tra le tante ispirate a Berserk, varie riproduzioni del Behelit, statue di Zod, del Cavaliere del Teschio e di Gatsu.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui