La versione estesa di Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer arriva in TV in Giappone la prossima settimana con contenuti mai mostrati prima.

Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer, il 15° lungometraggio della serie di “Dragon Ball Z” sta per arrivare in televisione sull’emittente Fuji TV in Giappone, il prossimo sabato 27 Agosto 2016 in forma di Edizione Speciale.

L’Edizione Speciale prende il nome di Trunks del Futuro, infatti per l’occasione verranno trasmesse delle scene inedite dalla durata di 30 minuti incentrate appunto su Trunks del Futuro e mostreranno la sua prospettiva circa la sua battaglia contro Freezer. Dai promo si evince che ci saranno anche alcuni estratti con Black Goku, l’attuale nemico dei nostri eroi.

Nella prima versione originale del lungometraggio, Trunks del Futuro appariva solo in un breve flashback nel quale ricordava la morte di Freezer sulla Terra.

Di seguito, pubblichiamo i due promo in questione:

Prodotto dalla Toei Animation e distribuito da 20th Century Fox, Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F’ è uscito nei cinema giapponesi il 18 Aprile 2015. Il film è stato distribuito sia in 2D che in 3D e in Giappone anche in 4DX. È il secondo film supervisionato dal Sensei Akira Toriyama, dopo “La battaglia degli Dei”.

In Italia invece è stato distribuito nei cinema da Lucky Red dal 12 al 14 settembre 2015.

“Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan.

La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?”

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui