Durante una videointervista con CBR, Nick Spencer, lo scrittore di Captain America: Steve Rogers Captain America: Sam Wilson ha parlato di come le due serie convergeranno in Civil War II. 

L’ha definita “un’integrazione organica”, Nick Spencer, parlando di come le due serie gemelle dedicate ai due Capitan America dell’Universo Marvel andranno a congiungersi con la storyline di Civil War II. 

“E’ davvero strano perché mi piacerebbe dire che l’avevamo pianificato fin dall’inizio, ma la verità è che le mie due storie sarebbero andate a collidere una con l’altra in qualunque caso, anche se non ci fosse stata la seconda guerra civile dei supereroi” ha dichiarato Spencer.

“Cose che sembrano separate, in realtà non lo sono. Quando Civil War II entrerà nel vivo, capirete di cosa sto parlando, e la stessa cosa succederà con Steve Rogers: Captain America. Siamo oltre i tie-in, sono più come i diversi pezzi che uniti compongono un puzzle. Queste due storie si completano a vicenda in modo significativo, nel modo in cui la prima Civil War ha fatto con La Morte di Capitan America.

“Per quanto riguarda l’hype e tutte le discussioni di questo periodo, non credo che la maggior parte dei lettori abbia ancora intuito la portata della mia storia. La stanno ancora guardando come una storia di Capitan America” ha affermato lo scrittore, “ma la verità è che la vicenda si rivelerà essere molto più grande di quanto chiunque possa pensare.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui