Crash avrà compagnia su Skylanders

Chi avrà seguito l’E3 di quest’anno si ricorderà che Activision annunciò la presenza di Crash Bandicoot nel gioco “Skylanders Imaginators” (ma forse molti di voi si ricorderanno maggiormente dell’annuncio della remaster della serie).

Alla Gamescom è stato annunciato che Crash si porterà dietro il suo arcinemico Neo Cortex, che sarà presente come personaggio giocabile con tanto di arsenale e la possibilità di evocare Uka Uka.

Non solo. All’interno del gioco sarà presente un livello ambientato nell’isola Wumpa che ricalcherà quanto più possibile il gameplay dei giochi della serie “Crash Bandicoot”, in cui compariranno anche altri personaggi della serie.

Il livello sarà ricco di casse di TNT, templi in rovina, frutti Wumpa, trappole e tanti altri elementi presi dalla serie originale.

Crash e compagnia saranno presenti nello starter pack del gioco, disponibile al lancio in una data ancora da stabilirsi dell’inverno di quest’anno. In calce alla notizia vi lasciamo un video che mostra l’isola Wumpa in tutta la sua bellezza.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui